Nuove asfaltature in Via Soncino: come e quando cambierà la viabilità

1' di lettura Fano 25/09/2021 - Si comunica che dal 27 settembre partiranno dei lavori su Via Soncino. Gli interventi consistono nell'asfaltatura della carreggiata che avverrà in due fasi per limitare il disagio alla circolazione veicolare.

Si partirà con la prima fase dalle 8:30 di lunedì 27 settembre fino alle 18:30 di martedì 28 settembre, andando a chiudere il tratto tra la rotatoria (verso via Pertini) e l'incrocio con via Eustacchio. In quest'area la viabilità sarà interrotta. Nonostante la chiusura, verrà garantito un accesso per il carico/scarico dei fruitori del campo sportivo "Sant'Orso".

Terminata la prima fase, il cantiere verrà spostato e interesserà il tratto di via Soncino tra via S.Eusebio e via Eustacchio. Lungo il tratto verrà mantenuta la circolazione veicolare per solo una corsia e con senso di marcia in direzione centro storico. Durante i lavori via Eustacchio verrà mantenuta sempre aperta. I lavori termineranno venerdì 1° ottobre.

Seguono mappe esplicative.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2021 alle 12:59 sul giornale del 25 settembre 2021 - 791 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckZF