Maxi-tamponamento in superstrada [FOTO]: ci sono feriti, code per ore

1' di lettura Fano 24/09/2021 - Sono quattro le vetture coinvolte in un incidente stradale avvenuto in superstrada nel tardo pomeriggio di venerdì.

Il tamponamento si è verificato lungo la Fano-Grosseto all’altezza dell’uscita di Lucrezia in direzione Fano. Secondo le prime informazioni disponibili ci sarebbero dei feriti. Sul posto 118 e vigili del fuoco.

Traffico bloccato per ore, come segnalatoci anche da alcuni lettori. Alcuni dei quali sarebbero entrati a Fossombrone intorno alle 18, per poi rimanere bloccati per circa due ore. Intorno alle 20, infatti, si è gradualmente tornati alla normalità. Code di decine e decine di auto da Lucrezia almeno fino a Bellocchi di Fano, tratto interessato da giorni da alcuni lavori con tanto di deviazione su una sola corsia.

Stando ad alcune segnalazioni si sarebbe verificato un incidente anche all’altezza di Calcinelli, oltre a un altro sinistro lungo la Flaminia.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2021 alle 21:40 sul giornale del 25 settembre 2021 - 9590 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, tamponamento, superstrada, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ck5A





logoEV
logoEV