Pericoloso schianto vicino alle case [FOTO]: auto si rovescia su un fianco, una persona in ospedale

1' di lettura Fano 19/09/2021 - Il silenzio della notte interrotto da un gran rumore di vetri e lamiere. Un pericoloso schianto, con tanto di auto rovesciata.

Protagoniste una Fiat Punto e una Kia di colore bianco. L'incidente è avvenuto intorno all'1 30, nella notte tra sabato e domenica, a Fano all'incrocio tra via Veneto e via Mariotti.

Tra le cause non si esclude una mancata precedenza. Difficile pensare, poi, che la velocità di almeno una delle auto non fosse elevata. Di certo lo schianto è stato rocambolesco. Non soltanto per il gran rumore avvertito dai residenti, scesi in strada anche da due vie parallele, ma anche per lo scenario finale, con la Punto rovesciata sul fianco sinistro di fronte alle tante villette di via Mariotti, e la Kia con la parte frontale visibilmente danneggiata.

Una persona è stata trasportata al pronto soccorso in ambulanza. Testimoni hanno raccontato di aver visto uscire un ragazzo dalla Punto, apparentemente illeso. Conseguenze meno gravi del previsto, dunque, nonostante la situazione. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi e due mezzi dei vigili del fuoco, questi ultimi intenti a circoscrivere l'area e a metterla in sicurezza, data la perdita di carburante dalla Kia e considerato che la Punto fosse alimentata a metano.

Seguono alcune foto.


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2021 alle 20:13 sul giornale del 20 settembre 2021 - 9741 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjZw





logoEV
logoEV