Auto contro moto lungo la Flaminia: grave il centauro. Atterra di nuovo l’eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura Fano 20/09/2021 - Weekend di iper-lavoro per i soccorritori provenienti da Ancona nel nostro territorio. Sono infatti tre gli incidenti stradali gravi registrati nella giornata di sabato. Ultimo in ordine cronologico lo schianto verificatosi tra un’auto e una moto.

È successo nella prima serata a Lucrezia, lungo la Flaminia. La violenza dell’urto ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto del centauro a Torrette di Ancona. Sul posto i carabinieri di Fano per ricostruire l’accaduto.

Sempre sabato altri due incidenti gravi: nel pergolese un ciclista è stato colpito da un’auto sfondandone il tergicristallo, a Marotta un pedone è stato investito sulle strisce pedonali. Spettacolare – per così dire – lo schianto registratosi nella notte tra sabato e domenica a Fano, con tanto di auto rovesciata su un fianco (le foto).


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2021 alle 20:03 sul giornale del 20 settembre 2021 - 3025 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, cartoceto, lucrezia, eliambulanza, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj3T





logoEV
logoEV