Primo giorno di scuola: tutte le foto inviate dai lettori di Vivere Fano

1' di lettura Fano 16/09/2021 - Zaino in spalla, bei sorrisi e tanta voglia di scoprire cose nuove. È quanto si evince dalle prime foto che avete inviato alla nostra redazione, rispondendo all'invito di renderci partecipi del primo giorno di scuola dei vostri figli.

Non soltanto prima elementare, ma anche altre classi (persino d’asilo): l'importante è cogliere il momento e renderlo indelebile attraverso uno scatto.

Grazie, dunque, a chi ha deciso di partecipare alla nostra iniziativa. Gli altri genitori rompano pure gli indugi e ci inviino pure le loro fotografie. C'è ancora tempo per rendere ancora più bello e ricco il nostro grande album di famiglia: basta inviarle via mail all’indirizzo redazione@viverefano.com. L'invito è ovviamente esteso a tutti i nostri lettori, e non solo ai fanesi.

Seguono tre foto di Nikita (2° media, Gandiglio) e Daniil (2° elementare, Montessori). Poi Ludovica (4° elementare) e Cecilia (2° anno di asilo), Rita (2° elementare, Poderino), Rebecca Baciu (Colli al Metauro). A seguire Valentina Brugora e Matilde Magi (1^ media, Gandiglio), poi sempre loro in una foto di repertorio del primo giorno di elementari insieme. Chiudono la carrellata Leonardo (1^ elementare), Valentina e Alessandro, Alessandro e Aurora (asilo nido), Nicolo (scuola primaria Decio Raggi) e Miya (scuola primaria Montessori).









Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2021 alle 23:05 sul giornale del 16 settembre 2021 - 2403 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, fano, studenti, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjk9





logoEV
logoEV