Volley: Virtus Fano, tre test in quattro giorni

virtus fano volley 1' di lettura Fano 14/09/2021 - Settimana densa di allenamenti congiunti per la Vigilar Fano che sosterrà tre test in quattro giorni: si comincia mercoledi 15 (ore 19.30 circa Palas Allende) contro la neopromossa Geetit Bologna di coach Andrea Asta, che peraltro i virtussini incroceranno poi anche in campionato.

I bolognesi si sono rafforzati con gli arrivi fra gli altri di Boesso e Dalmonte da Bolzano, Cogliati (Brescia, A2) e Venturi (Modena) e puntano a disputare una stagione senza pressioni.

La Vigilar, che ha ancora il dubbio Stabrawa, è attesa ad un'altra buona prestazione dopo Grottazzolina ed è pronta a schierare l'intero roster a disposizione: Gozzo giocherà inizialmente ancora opposto con Zonta al palleggio, Bartolucci al centro con uno tra Galdenzi e Ferraro, a banda il piemontese Chiapello e Andrea Nasari, Cesarini libero.

Banco di prova da novanta, invece, previsto per venerdi 17 (sempre verso le 19.30) quando al Palas Allende arriverà il Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia di serie A2 (l'anno scorso sconfitta nella finale promozione con Taranto) di mister Zambonardi che schiererà, nella prossima stagione, il nuovo opposto Giannotti ed il centrale Patriarca candidandosi ad essere ancora una volta tra le principali protagoniste.

Infine, sabato 18 alle ore 17 con sede da definire, ci sarà la sfida contro la Nova Volley Loreto degli ex Mazzanti e Ulisse.

La società ricorda che è possibile assistere a tutte le gare in programma solo a seguito della sottoscrizione dell'abbonamento e all'esibizione del green pass.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 16:41 sul giornale del 15 settembre 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjaI





logoEV
logoEV