Gioca un euro e ne vince un milione: colpo grosso al ‘Million Day’

2' di lettura Fano 10/09/2021 - La Dea Bendata parla sempre più marchigiano. E non per i successi di Roberto Mancini, Gianmarco Tamberi e di tutti gli altri sportivi che – più che alla fortuna – stanno inanellando vittore su vittore affidandosi più che altro all’impegno e alla passione. Il punto sono ancora una volta le lotterie. E questa volta si è trattato davvero di un colpaccio. Si è infatti vinto un milione. Giocando appena un euro.

La fortuna questa volta ha baciato Pian Di Rose, nella zona di Sant’Ippolito. Un anonimo giocatore – ed è giusto che resti tale – martedì mattina si è recato al Caffè Centrale di Sara Speranzini e ha ‘investito’ appena una monetina al Million Day, centrando la cinquina vincente: 19, 29, 40, 50 e 53 i numeri della svolta.

Subito scattata la caccia al fortunato vincitore, anche se potrebbe trattarsi anche di una persona di passaggio. Gioia nell’esercizio in cui è stata giocata la schedina vincente: sempre lì, infatti, qualche anno fa erano stati vinti ben 100mila euro. L’ennesima riprova di quanto la Dea Bendata parli davvero marchigiano, o meglio ancora il dialetto delle nostre parti. Lo dimostra anche il 5 al Superenalotto da 21mila euro azzeccato lo scorso luglio a Fano. Non meno generosa la lotteria degli scontrini: sempre a luglio - e sempre nella Città della Fortuna, nome forse non del tutto casuale - sono stati vinti 100mila euro. A gennaio la Lotteria Italia ha invece fatto 'recapitare' 25mila euro, sempre all’indirizzo di qualche fanese. E per fortuna – tanto per restare in tema – che almeno qui baristi e tabaccai non scappano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2021 alle 12:09 sul giornale del 11 settembre 2021 - 1644 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, sant'ippolito, pian di rose, lotterie, articolo, Simone Celli, million day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cizB





logoEV