articolo
“Mi mancherai con la tua naturale semplicità”: Alessandro Minardi vittima dello schianto al Codma, tanti i messaggi di cordoglio

Come sempre è sui social che si susseguono i messaggi in memoria di chi non c’è più. “Che cosa triste – scrive Sebastiano De Martiis -, non mi sembra vero o possibile. Ale, mi mancherai con la tua naturale semplicità. Riposa in pace”. E c’è chi, nel commemorare Alessandro, ha aperto la ‘scatola’ dei ricordi. “Ho appreso la notizia... – ha scritto Cristoforo Tritto Veritas -. Ti ho conosciuto ai tempi scolastici dei nostri figli, persona molto stimata”.
Toccanti anche le parole di Fabio Napolitano. “Ti voglio ricordare come una roccia – ha postato sul social network -. Per anni abbiamo incrociato i guantoni, eri uno dei migliori, non facevi un passo indietro. Un muro, ma oggi è’ andata così. La vita è ingiusta. Un abbraccio, ‘Mano di pietra’. Non posso dirti come sempre ‘stammi bene’, ma riposa in pace”.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/cio8