Calcio a 5: partita la nuova stagione della Buldog Lucrezia

2' di lettura Fano 24/08/2021 - Agli ordini di mister Elia Renzoni ha preso il via oggi ufficialmente la stagione sportiva 2021/22. Come da protocollo, tutti i giocatori e dirigenti prima d'iniziare la seduta si sono sottoposti ai tamponi rapidi eseguiti dal nostro laboratorio di fiducia. Abbiamo nell'attesa fatto due chiacchere con i nuovi arrivati Alessio Taurisano ed Alex Bacciaglia

Ecco la chiacchierata con Alessio Taurisano.

Lo scorso anno col CUS Ancona ha vinto il campionato di B. Ora con la Buldog si appresta a disputare il suo primo anno in A2. Su che campionato si aspetta afferma:

“Si, l'anno scorso ho vinto il campionato di serie B con il Cus Ancona, ma quest'anno mi aspetta tutt'altro campionato differente dall'anno scorso, un campionato più difficile e con giocatori di molta più qualità e sono pronto a far bene e a dimostrare le mie doti e a mettermi a disposizione della squadra”.

Su che tipo di giocatore è e quali sono i suoi pregi e difetti in mezzo al campo:

“Sono un giocatore qualitativamente forte e allo stesso tempo quando c'è da fare quantità in mezzo al campo sono il primo che non si tira indietro e lotta per la maglia, il mio pregio è quello di avere uno spirito di sacrificio e il mio difetto è qualche lacuna difensiva da migliorare ma per il resto mi sento pronto e sono contento di aver sposato questo progetto e non vedo l'ora di iniziare e forza Buldog”.

Ecco la chiacchierata con Alex Bacciaglia.

E' al tuo primo anno in A2, ecco che campionato si aspetta:

“Come primo anno mi aspetto tante cose nuove, sia dal punto di vista tecnico che a livello di gruppo. Mi aspetto di trovare un campionato difficile con tante squadre pronte e organizzate, come allo stesso tempo mi aspetto di trovare un gruppo di ragazzi e compagni di squadra all’altezza di questa stagione”.

Quali sono le sue aspettative per questo campionato e quali sono i suoi pregi e difetti da calcettista:

“Mi aspetto sicuramente tanto da tutti, penso che la rosa sia una rosa forte e pronta a fare bene, i risultati sono sicuro che arriveranno. Pregi e difetti li conoscerete, sono molto istintivo e abile nel lancio e tecnicamente. Non vedo l’ora di iniziare”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2021 alle 15:11 sul giornale del 25 agosto 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cf8w





logoEV
logoEV