Brutto schianto in A14 tra auto e camion: due feriti, uno è in prognosi riservata

1' di lettura Fano 13/08/2021 - Sono due le persone rimaste ferite in modo preoccupante dopo l’incidente avvenuto in A14 e che ha visto coinvolte una vettura e un mezzo pesante. Uno dei due feriti è in prognosi riservata.

Il grave schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in autostrada all’altezza di Marotta di Mondolfo. Da una prima ricostruzione pare sia stata l’auto a tamponare il camion che la precedeva. Un urto spaventoso in conseguenza del quale è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette e il ricovero in codice rosso delle due persone che erano a bordo della vettura.

Sul posto la polizia stradale, e anche i vigili del fuoco per liberare dalle lamiere le persone coinvolte. Disagi alla viabilità e lunghe code: durante le operazioni di soccorso il tratto autostradale è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefan





Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2021 alle 12:30 sul giornale del 14 agosto 2021 - 2775 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, autostrada, marotta, a14, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceK0