Una domenica all'insegna del vento: è di nuovo allerta meteo

vento 1' di lettura Fano 01/08/2021 - Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per la giornata di domenica 1° agosto, valido da mezzanotte alla mezzanotte seguente. A diramarlo, come sempre, la protezione civile regionale.

La presenza di una saccatura nel Mediterraneo occidentale darà luogo a flussi sud occidentali intensi che, interagendo con la catena appenninica, provocheranno venti di caduta (garbino) sostenuti nelle zone montane e collinari della regione e nei settori basso collinari e costieri del comparto centrosettentrionale. Le zone del nostro territorio saranno interessate da vento da sud-ovest con intensità media e moderata, con raffiche fino a burrasca forte nelle zone alto collinari, burrasca nelle zone collinari, vento forte nelle zone basso collinari e costiere. Intensità in attenuazione dal tardo pomeriggio.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2021 alle 20:16 sul giornale del 02 agosto 2021 - 2092 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, meteo, entroterra, vento, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc1B





logoEV
logoEV