UniSaperi Fano, rinnovate le cariche 2021-2025: Lucarelli presidente e Omiccioli vice

1' di lettura Fano 30/07/2021 - Rinnovate le cariche dell’Università dei Saperi “Giulio Grimaldi” di Fano. Paolo Lucarelli e Silvia Omiccioli sono stati nominati rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell’associazione, sostituendo Maria Teresa Mascarucci e Sergio D'Errico giunti alla fine dei loro mandati.

Come previsto dallo Statuto, in data 23 luglio 2021 l’Assemblea dei Soci ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo il quale nella prima seduta del 27 luglio 2021 ha a sua volta eletto all’unanimità Presidente, Vice Presidente e Tesoriere.

Il nuovo Consiglio Direttivo, in carica fino al 2025, risulta così composto: Paolo Lucarelli, Silvia Omiccioli, Dino Zacchilli, Vico Montebelli, Maria Teresa Mascarucci, Rosaria Izzo, Patrizia Antonioni, Marco Labbate e Paolo Tamburini (Tesoriere).

Il Collegio dei sindaci revisori risulta composto da Luciana Agostinelli, Lorenza Mancini e Maurizio Vizzini.

Il nuovo Consiglio Direttivo ringrazia Maria Teresa Mascarucci e Sergio D'Errico, Presidente e Vice Presidente uscenti, per la passione e per la qualità dell’impegno profuso in questi anni e per la disponibilità manifestata a continuare a dare il loro preziosissimo apporto, collaborando e sostenendo la realizzazione delle attività dell’associazione in un periodo particolarmente ricco di difficoltà.

www.unisaperi.it


da Università dei Saperi “Giulio Grimaldi”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2021 alle 15:46 sul giornale del 31 luglio 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccOQ





logoEV