Sabato 31 luglio Stefano Tacconi ai Bagni 5 di Fano

1' di lettura Fano 31/07/2021 - Sabato 31 luglio Stefano Tacconi, sarà a Fano presso i Bagni 5 dove è stata organizzata una cena per accogliere tutti i suoi fans e coloro che hanno la curiosità di rivivere momenti importanti della storia bianconera oltre ad ascoltare il suo punto di vista sui recenti Europei 2021.

Lo possiamo sicuramente considerare uno dei più importanti portieri italiani di quel magico periodo pieno di campioni che va dagli anni 70 ai 90.
Anzi, a vedere i trofei conquistati, sicuramente il più grande visto che è stato l’unico fra gli italiani a vincere tutte le competizioni nazionali e internazionali per club.
Stiamo parlando di Stefano Tacconi che, insieme a Walter Zenga suo amico-rivale, è stato anche il primo a cavalcare il nuovo status del giocatore di calcio, non più solo protagonista sul campo ma anche nei media e nella vita mondana.
Il suo look alla Magnum P.I. ha fatto storia, ma a nulla sarebbe servito se poi fra i pali non fosse stato quel fenomeno che è stato.
Appuntamento quindi ai Bagni 5 a cena con il mitico portiere. Maggiori dettagli sulla pagina Facebook di Bagni 5 Beach Life.
Info e prenotazioni: 0721580184







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-07-2021 alle 10:57 sul giornale del 31 luglio 2021 - 457 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccWF





logoEV
logoEV
logoEV