Anche Marta Ruggeri contro i no-vax sotto casa di Ricci: "Fatto gravissimo, spero che i familiari ritrovino la serenità negata"

1' di lettura Fano 29/07/2021 - Non solo Seri. Oltre al sindaco di Fano, anche la capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale Marta Ruggeri si è espressa con durezza contro il raid dei no-vax messo in atto mercoledì sera sotto casa del primo cittadino di Pesaro Matteo Ricci.

“Ritengo gravissimo e inaccettabile invadere così la sfera privata e personale di un amministratore e politico - ha scritto la Ruggeri in mattinata sulla sua pagina Facebook manifestando solidarietà verso Ricci -. Spero di cuore che la sua famiglia ritrovi presto la serenità che per qualche ora le è stata negata”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 19:05 sul giornale del 30 luglio 2021 - 175 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, matteo ricci, marta ruggeri, Simone Celli, comunicato stampa, no-vax





logoEV
logoEV
logoEV