Non dà la precedenza e abbatte una bici, papà e bimbo di 4 anni in ospedale: ecco come stanno

ambulanza| 1' di lettura Fano 25/07/2021 - Scontro auto-bici nel pomeriggio di venerdì. In conseguenza del sinistro, padre e figlio sono finiti in ospedale.

È successo intorno alle 16 15, all’incrocio tra il cavalcavia di Baia Metauro e via Fratelli Zuccari. Una 21enne al volante della sua Golf non ha dato la precedenza a una bicicletta condotta da un 39enne, e che portava con sé il figlioletto di 4 anni e mezzo. Da qui l’urto che ha fatto cadere la bici, e ovviamente padre e figlio, poi trasportati al pronto soccorso del Santa Croce di Fano per accertamenti, avendo riportato delle ferite. Sul posto la polizia locale.

A 24 ore di distanza il papà accusa ancora dei forti dolori, ma è già stato dimesso. Ad avere la peggio sembra essere stato il bambino, tuttora in ospedale per via di alcuni problemi alla quarta e quinta vertebra, in attesa di una diagnosi ufficiale prevista proprio in queste ore. "Nostro figlio ha perso molto sangue - ha commentato la mamma raccontando anche di una ferita alla testa che ha richiesto un serio intervento da parte dei sanitari -. Poteva andare molto peggio, ma di certo sono cose che non dovrebbero capitare. Ormai tutti corrono, ma è meglio perdere un minuto della propria vita che la vita per per un minuto".

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2021 alle 16:18 sul giornale del 26 luglio 2021 - 1823 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente auto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbVX





logoEV
logoEV
logoEV