Colli al Metauro: l’Amministrazione ringrazia Federcaccia per la donazione di 5 alberi

1' di lettura 21/07/2021 - L’Amministrazione comunale di Colli al Metauro ringrazia l’Associazione Federcaccia sezione comunale di Montemaggiore al Metauro per la donazione di 5 alberi piantumati nella giornata di domenica 18 luglio presso la piazza in località Villanova.

All’atto di piantumazione erano presenti per l’Amministrazione, l’assessore ai lavori pubblici Pietro Briganti, il presidente Federcaccia Alen Regini ed una delegazione di cacciatori appartenenti alla stessa Associazione.

“Abbiamo accolto in maniera molto positiva questa iniziativa perpetrata da Federcaccia che per questo secondo anno, ha voluto donare altri 5 alberi piantumandoli in un sito piuttosto vissuto dalla cittadinanza – afferma l’assessore Pietro Briganti -. Con questa iniziativa, in accordo con il Comune, si avranno dei mini parchi sparsi per tutta Colli al Metauro che saranno curati dalla stessa Associazione e sappiamo bene che gli alberi sono fondamentali per un ecosistema sano. Pertanto – conclude l’assessore Briganti – ringrazio l’Associazione Federcaccia per questo gesto nella speranza che possa ripetersi anche negli anni a venire”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2021 alle 10:38 sul giornale del 22 luglio 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cblf