Calcio a 5: Francesco Scervino nuovo volto in casa Buldog Lucrezia

1' di lettura Fano 03/07/2021 - La società Buldog Lucrezia annuncia il suo quinto colpo di mercato per la stagione 2021/22 ovvero Francesco Scervino, classe '92 laterale offensivo.

La sua carriera inizia a Mirto, dove a soli 17 anni vince il campionato di C1 mettendo a segno 17 reti che gli valgono l'interessamento dei dirigenti dell'Odissea 2000, che se ne assicurano le prestazioni per i sei successivi anni. Con la società di Rossano, Francesco scala tutte le categorie del nazionale fino a raggiungere la massima serie, sotto la sapiente guida di mister Sapinho.

Terminata l'avventura con l'Odissea 2000 negli anni successivi gioca tra l'A2 e la B per il Polistena, il Bisignano, il Bovalino ed il Lamezia. Scervino, forte laterale offensivo abile nell'uno contro uno e valido uomo assist con un tiro forte e preciso, è un giocatore capace di mettere a segno oltre 200 reti nelle categorie nazionali, nel suo palmares ci sono due campionati di C1 e tre di B vinti, una Coppa Italia ed un titolo di capocannoniere con 36 reti. Dalla Presidenza, staff ed atleti della Buldog Lucrezia, BENVENUTO FRECCIA DEL SUD! La società ringrazia la Sport Solutions Agency per il buon esito della trattativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2021 alle 11:55 sul giornale del 05 luglio 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9WB





logoEV
logoEV