Nuova pista polivalente nel centro sportivo di San Giorgio (Terre Roveresche): sabato l'inaugurazione

1' di lettura Fano 01/07/2021 - Sabato 3 luglio alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo in Via Alcide De Gasperi a San Giorgio di Pesaro, ci sarà l’inaugurazione della Pista Polivalente ristrutturata nel corso del 2020. Finalmente adesso che la situazione emergenziale si sta allentando e stiamo via via tornando alla normalità, è giunto il momento di inaugurare questo importante spazio per la comunità.

Come riferisce il Sindaco Antonio Sebastianelli e l’Assessore allo Sport Cristian Andreani, la pista polivalente realizzata negli anni 70 e successivamente completata nel 1990, è stata oggetto di un profondo intervento di riqualificazione che ha visto la realizzazione di una nuova recinzione perimetrale, un nuovo fondo con pavimentazione al quarzo, una nuova tracciatura per giocare sia a calcio a 5 che a pallavolo con i rispettivi nuovi impianti (cioè porte da calcetto e rete da pallavolo).

L’intervento, progettato internamente dall’Ufficio Lavori Pubblici guidato dal Geom. Aprili, ha il costo di € 45.000,00 interamente finanziato con fondi di bilancio comunale, è stato realizzato dalla ditta Elisport Costruzioni di Senigallia. Un nuovo spazio riqualificato che viene messo a disposizione di tutti e con la speranza che venga usato nel migliore dei modi per lo svago e lo sport dei giovani delle nostre comunità. All’inaugurazione sarà presente Eraldo Pecci, già calciatore di serie A (ha militato nel Bologna, nella Fiorentina, nel Napoli), editorialista, scrittore e commentatore televisivo e Roberto Canestrari (anche lui calciatore di serie A originario di Piagge).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2021 alle 17:58 sul giornale del 02 luglio 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Terre Roveresche, Terre Roveresche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b9Fo





logoEV