Arzilla, pronto il nuovo ingresso alla spiaggia [FOTO]

1' di lettura Fano 21/06/2021 - "Miglior accessibilità, ordine e pulizia sono al centro dell'intervento realizzato all'ingresso della spiaggia Arzilla". Così l'assessora al decoro urbano del Comune di Fano Barbara Brunori ha commentato la nuova pavimentazione che accoglie bagnanti e clienti che accedono alla zona Arzilla attraversando il ponte – di recente realizzazione – che la collega al Lido, oppure da via del Moletto.

Una novità di certo già notata durante il fine settimana dai tantissimi che affollano quel tratto di spiaggia, e che ora gode anche di un nuovo impianto capace di garantire una miglior qualità delle acque: la vasca di prima pioggia realizzata da Aset Spa inaugurata lo scorso giovedì.

"Il rosso è di buon auspicio", ha concluso l'assessora Brunori, ringraziando per la collaborazione le associazioni di categoria, i titolari degli stabilimenti e gli utenti della spiaggia "per la comprensione ai lavori in corso di stagione".


Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2021 alle 15:08 sul giornale del 22 giugno 2021 - 1384 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, mare, decoro urbano, arzilla, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7ZX





logoEV