Nuoto: assemblea di voto per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo Fanum Fortunae

Fanum Fortunae Nuoto 1' di lettura Fano 18/06/2021 - Domenica 13 giugno si è svolta l’assemblea di voto per l’elezione del Consiglio Direttivo della A.S.D.Fanum Fortunae Nuoto.

Tra gli 11 membri eletti Ricci Giorgio Andrea è stato riconfermato all’unanimità nel ruolo di Presidente, la carica di Vice Presidente è stata assegnata all’ Avv. Remedia Silvia e al Dott. Memè Luca, mentre l’incarico di Tesoriere sarà ricoperto dall’ Ing. Filonzi Matteo e quello di Segretario dal Dott. Peconi Luigi. A completare il Direttivo sono stati eletti Consiglieri Bellagamba Nicola, Bevilacqua Andrea, Bordian Rutica, Omiccioli Simone, Rico Manuela e Tombari Luca. Riconfermato nel ruolo di Direttore Tecnico della Società il Prof. Russo Massimo. Il primo compito preso in carico dal nuovo Direttivo è stato quello di organizzare le attività della Piscina Comunale “Felice e Guido Ricci” di Sassonia.

Come di consuetudine oltre al nuoto libero sarà possibile svolgere corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, lezioni individuali, corsi di acquaticità, attività per gestanti, disabili e ginnastica in acqua e corsi di salvamento. In cantiere anche nuove iniziative da proporre nel periodo estivo. Per partecipare alle attività della Fanum Fortunae Nuoto, per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria al numero 368-7294543, all’indirizzo info@fanumfortunaenuoto.it oppure tramite i social media.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 10:27 sul giornale del 19 giugno 2021 - 261 letture

In questo articolo si parla di sport, fanum fortunae nuoto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7EK





logoEV