Calcio a 5: altre conferme in casa Buldog Lucrezia

Buldog Lucrezia 1' di lettura Fano 18/06/2021 - Proseguono le conferme in casa Buldog Lucrezia. La società è al lavoro per allestire la squadra in vista del campionato 2021-22 e dopo i tasselli mister, Elia Renzoni, Eduardo Paludo e Vicente Girardi Neto, la dirigenza gialloblu piazza un poker di conferme.

Ancora tra i pali ci sarà Javier Corvatta, ormai "cagnaccio" doc, dal 2017 a difendere la porta gialloblu ed una garanzia a tutti gli effetti. Insieme a lui un altro "cagnaccio" doc come Samuele Severi, cresciuto con questa maglia, dal 2013 nel roster della Buldog Lucrezia dove ha sempre dato il suo contributo. Inoltre rimane con i gialloblu il promettente 2000 Francesco Evangelisti, che ha avuto modo di dimostrare il suo talento in A2.

A chiudere questo poker un altro giovane talento come Luca Mercolini, confermato anche nel ruolo di allenatore dell'Under 19. Contestualmente la società saluta Dario Vitale, uno dei protagonisti della storica in promozione in A2, e lo ringrazia per quanto fatto in queste stagioni, augurandogli le migliori fortune professionali e sportive.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2021 alle 19:12 sul giornale del 19 giugno 2021 - 138 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7IK