Dalla Guinea a Fano, doppio compleanno al ristorante 'La Perla' [FOTO]

1' di lettura Fano 15/06/2021 - Sono giovani, belli. E sono dei lavoratori instancabili. Fanno parte del personale del ristorante 'La Perla' di Fano, storico locale situato in zona Sassonia e gestito da Maurizio Calderigi. Lui è Mamadou Porto Baldè, lei Adama Djogo Baldè. Vengono dalla Guinea, sono marito e moglie, e hanno appena festeggiato - insieme - i loro compleanni.

La festa si è svolta lo scorso venerdì, alle 19 30, proprio nel ristorante di viale Adriatico, tra l'immancabile torta e gli abbracci dei titolari. Prove tangibili di una benevolenza sincera, ma anche la conseguenza di un'integrazione fondata sul lavoro e sul rispetto reciproco.

Mamadou è in Italia da ben cinque anni. Sua moglie Adama l'ha raggiunto soltanto lo scorso 18 aprile. Venerdì 11 giugno, appunto, è stata l'occasione per festeggiare insieme i rispettivi compleanni. Ventitré gli anni festeggiati da lui, venti quelli di lei. I migliori auguri anche dalla redazione di Vivere Fano.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2021 alle 16:46 sul giornale del 16 giugno 2021 - 1900 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Ristorante La Perla, articolo, compleanni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7lM





logoEV