Vaccinazioni in farmacia: dosi in ritardo, slitta la partenza

1' di lettura Fano 14/06/2021 - Slitta per cause di forza maggiore la partenza delle vaccinazioni presso le farmacie marchigiane, comprese quelle gestite da Aset Spa. L’Agenzia regionale sanitaria ha infatti comunicato che, per motivi tecnico- amministrativi, la distribuzione delle dosi di vaccino che sarebbero dovute arrivare per la settimana in corso non arriveranno prima del prossimo 25 giugno.

Partiranno dunque in ritardo – per ragioni non dipendenti da Aset Spa – le vaccinazioni presso la farmacia comunale all’interno del centro commerciale FanoCenter di via Luigi Einaudi 30. Un servizio particolarmente atteso, come dimostra il ‘sold out’ registrato in poche ore: sono ben 96 le persone che si sono già prenotate.


Tutti, annullati, dunque, gli appuntamenti fissati per giovedì 17, martedì 22, giovedì 24. Gli utenti prenotati verranno comunque ricontattati al numero di cellulare comunicato durante la prenotazione, per metterli a conoscenza dell’annullamento del loro appuntamento, ma anche per far sapere loro che verranno richiamati prioritariamente da Aset Spa non appena la Regione Marche assicurerà la regolare distribuzione delle dosi. A quel punto verranno fissate le nuove date, con i relativi orari, per l'inoculazione dei vaccini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 10:45 sul giornale del 15 giugno 2021 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, aset, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7dc