Fratelli d'Italia, arrivano Lucia Tarsi e Giuseppe Pierpaoli: rappresenteranno il partito in consiglio comunale

1' di lettura Fano 14/06/2021 - Nella splendida cornice della Terrazza panoramica dell’hotel Astoria di Fano, alla presenza del capogruppo alla Camera On. Francesco Lollobrigida, del commissario regionale On. Emanuele Prisco e del coordinatore comunale Loretta Manocchi, è stato ufficializzato l’ingresso in Fratelli d’Italia dei due Consiglieri comunali, Lucia Tarsi e Giuseppe Pierpaoli, i quali hanno costituito il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia al Comune di Fano. Pierpaoli sarà presidente del gruppo.

L’ingresso in Fratelli d’Italia dei due consiglieri permette al coordinamento locale di consolidare la sua azione politica, creando un gruppo più ampio e strutturato e ottenendo una rappresentanza diretta in Consiglio, contribuendo a costruire insieme al centrodestra una alternativa di Buongoverno all’attuale Amministrazione comunale.

Sono intervenuti anche l’Assessore regionale alle infrastrutture Francesco Baldelli, il Consigliere regionale Nicola Baiocchi, numerosi dirigenti del partito a livello nazionale e locale, nonché gli attivisti del associazione FanoCittàIdeale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 13:15 sul giornale del 15 giugno 2021 - 350 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7dF





logoEV
logoEV
logoEV