Forza Italia: "Molto delusi dal cambio di casacca di alcuni consiglieri di centrodestra"

bandiera forza italia 1' di lettura Fano 14/06/2021 - Oggi abbiamo appreso dalla stampa locale che nel 2021 anche nella nostra città è d’uso saltare da una casacca all’altra.

Un eletto per deontologia personale e per un codice etico per il mandato ricevuto in base ad un programma deve espletare il proprio mandato fino alla fine rispettando le promesse fatte ai propri elettori.

Questo codice etico era stato assunto da autorevoli esponenti politici locali di centrodestra che non condivideva questa soluzione. Vederlo a livello nazionale è già una cosa molto deplorevole, se poi sull’insegnamento dei grandi mistieranti della politica si vede farlo a chi ha sempre criticato la sx per questo è ancora peggio. Allinearsi come in questo caso vuol dire aver perso i valori della dx di quarant’anni fa.

Evidentemente chi non ha combattuto sul campo per accedere al Consiglio Comunale ha preferito chiudere occhi e orecchie, forzando i valori del tempo passato e via come tutti gl’altri. Abbiamo sostenuto tutti la nascita di un gruppo di centrodestra a FANO, apponendo anche le firme per la costituzione, per i sani principi contenuti nello statuto e sostenuti nel tempo anche a FANO.

Da ex-consigliari di Centro Destra siamo molto delusi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2021 alle 19:50 sul giornale del 15 giugno 2021 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7gD