Calcio a 5 : Buldog Lucrezia, prime conferme. Si riparte dal mister Renzoni, ma anche da Paludo e Girardi

Mister Elia Renzoni 1' di lettura Fano 11/06/2021 - Si muove il mercato della Buldog Lucrezia. Dopo aver concluso il campionato 2020-21 a ridosso dei play-off, grazie ad un cammino convincente nonostante le difficoltà legate al covid, la società gialloblu è già attiva per allestire la rosa in vista della prossima stagione di A2.

Il primo tassello è quello di mister Elia Renzoni che rimane alla guida dei "cagnacci" anche per la prossima annata sportiva. Una scelta all'insegna della continuità da parte della dirigenza, per un tecnico molto legato a questi colori da un rapporto più che decennale, a parte la parentesi in casa Tenax Castelfidardo. Poi ci sono altri due elementi di spessore che hanno deciso di sposare la causa gialloblu anche per la prossima stagione. Il primo è Eduardo Paludo che metterà la sua esperienza importante al servizio di mister Elia Renzoni. Il centrale brasiliano è una garanzia per la categoria ed è pronto a confermare l'ottimo rendimento dell'ultima annata sportiva.

Un altro tassello importante è quello di Vicente Girardi Neto, ala-pivot italo brasiliana, che ha confermato i suoi standard realizzativi chiudendo il campionato a suon di gol, ben 16 realizzazioni. Contestualmente salutano i “cagnacci” Lucio Moragas e Luciano Gonzalez, con la società che ringrazia entrambi per l’impegno profuso in questa stagione. Ovviamente la dirigenza gialloblu è a lavoro per altre conferme e per nuovi innesti dell’organico a disposizione di mister Elia Renzoni.

Seguono alcune foto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 12:41 sul giornale del 12 giugno 2021 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6RC





logoEV
logoEV
logoEV