A Villamarina il concerto di “Fango e i Funghi”

concerto villamarina 1' di lettura Fano 11/06/2021 - Sarà un’estate dedicata alla buona cucina e alla musica quella che caratterizzerà il ristorante pizzeria Villamarina di Fano.

Oltre a gustare gli squisiti piatti a base di pesce e le pizze condite con prodotti del territorio, una su tutte la TreMori&TreValli, Villamarina domani (sabato 12 giugno dalle 20,30) ospiterà il concerto di “Fango ei funghi”, una band capitata da Fabio Bargnesi che può vantare musicisti con esperienze di livello nazionale. Quello di sabato non sarà un semplice concerto ma una sorta di spettacolo grazie alla irresistibile verve che da sempre caratterizza le esibizioni di “Fango”. Oltre a lui saliranno sul palco Claudio Morosi (tastiere), Alessandro Governatori (basso), Simone Cardinaletti (chitarra) e Giulio Tonelli (batterie).

La band si cimenterà in un repertorio dedicato al rock italiano, un viaggio da Battisti fino a Vasco Rossi, con un sound arrangiato per l’occasione da “Fango ei funghi”. Quella di domani, per chi non avesse avuto ancora l’opportunità, sarà l’occasione per assaporare la cucina di Villamarina, una cucina in cui la materia prima è la protagonista e grazie alla quale si possono preparare una lunga serie di piatti a km 0, piatti che esaltano le eccellenze marchigiane non solo nelle portate a base di pesce ma anche nelle squisite pizze. Per info e prenotazioni 0721.808782








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2021 alle 17:01 sul giornale del 12 giugno 2021 - 268 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunica srl, comunicato stampa, concerto villamarina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6Wd





logoEV