Camminamento dell’Arzilla: incontro per fare il punto sul completamento dei lavori

camminamento dell'arzilla 1' di lettura Fano 10/06/2021 - Incontro questa mattina per coordinare la prossime azioni e gli interventi che insistono sul camminamento che collega il Ponte dell’Arzilla alla pista ciclabile Fano-Pesaro.

Al meeting organizzato dall’assessore Brunori e dall’assessore Lucarelli, erano presenti gli operatori economici, i rappresentanti di Cna e di Confcommercio e Aset. Conclusa la prima parte che riguarda il corridoio che si affianca sull’argine, ora verrà programmato il secondo tratto che consentirà l’accesso al retrospiaggia con il transito che sarà bloccato limitatamente a questo segmento. Da martedì a giovedì invece verrà chiuso l’accesso che porta alla ciclabile, con i lavori che si concluderanno per la fine della prossima settimana.

“Abbiamo voluto incontrare tutti i soggetti coinvolti - dichiara l'assessore Barbara Brunori - per concertare i prossimi passi, affinché si trovasse una convergenza. E’ stata un’occasione di confronto nella quale abbiamo presentato una programmazione che fosse il meno invasiva possibile”. “Entro la fine della prossima settimana - afferma l'assessore Etienn Lucarelli - comunque, tutti i cantieri verranno smantellati, riportando la zona alla normalità e al libero accesso. Questo dialogo con le attività economiche fa parte del nostro modo di portare avanti le politiche attraverso una concertazione e un modello di apertura”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 16:55 sul giornale del 11 giugno 2021 - 304 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunica srl, comunicato stampa, camminamento dell'arzilla, camminamento d'arzilla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6J5





logoEV
logoEV