Calcio giovanile, il Csi ricorda Renato Bernardini

1' di lettura Fano 10/06/2021 - Il Csi Pesaro-Urbino con sede in Fano ricorda lo storico presidente della società sportiva Pesaro Sport Football, associazione capofila di tutte le società affiliate del territorio pesarese, con un triangolare di calcio riservato alla categoria Allievi 2005.

A sfidarsi, nel ricordo del compianto Bernardini, deceduto lo scorso 23 agosto dopo l’aggravarsi di una malattia con cui stava combattendo da circa un anno, saranno Csi Delfino, Asd Carissimi e Fossombrone.

Questo il calendario: sabato 12 giugno, ore 18, Csi Delfino-Fossombrone (campo Vittorio Del Curto, Fano); sabato 19 giugno ore 18 Fossombrone-Asd Carissimi (stadio comunale Fossombrone); sabato 26 giugno ore 18 Asd Carissimi-Csi Delfino (campo Vittorio Del Curto, Fano).

Le partite prevedono la disputa di due tempi da 40 minuti ciascuno al termine dei quali, in caso di parità, si procederà ai calci di rigore.

Sabato 26 giugno, al termine dell’ultima partita, cerimonia di premiazioni alla quale parteciperanno anche i familiari di Bernardini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2021 alle 22:52 sul giornale del 11 giugno 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio giovanile, Simone Celli, comunicato stampa, renato bernardini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6NJ





logoEV
logoEV