Doppio schianto sulla statale: tre auto distrutte

1' di lettura Fano 08/06/2021 - Tre auto coinvolte e tanta paura. Pericoloso incidente lungo la statale adriatica nord, e in un orario in cui il traffico è particolarmente intenso.

Erano circa le 12 30 di lunedì quando, lungo viale I Maggio in direzione Pesaro, un 27enne alla guida di una Peugeot si è fermato in mezzo alla carreggiata per svoltare a sinistra all’altezza di via dell’Arzilla. L’auto che lo seguiva – una Toyota condotta da un pesarese – non ha reagito in tempo e ha finito per tamponarlo. Un impatto tale da spingere le due vetture nella corsia opposta, rendendo inevitabile lo schianto con una Citroen condotta da un turista 70enne proveniente dal senso di marcia opposto e con un’altra persona a bordo.

Considerevoli i danni alle vetture, ma nonostante questo non risultato feriti. Sul posto la polizia locale e Sicurezza & Ambiente per ripulire e rimettere in sicurezza la sede stradale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2021 alle 15:19 sul giornale del 09 giugno 2021 - 2013 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6mi





logoEV