Da Como a Fano a piedi, l'impresa diventa fumetto: martedì la presentazione

1' di lettura Fano 08/06/2021 - Martedì 8 giugno alle 18.30 alla Mediateca Montanari approda ComoFano edito da Moli Produzioni, cofanetto di 5 storie sul 48enne che ha camminato da Como fino a Fano.

Anticipazioni, succose informazioni, intrattenimento e humor stolto e intellettuale sul cofanetto dedicato al viaggio di un ipotetico camminatore. Ambrosia e L'Uccellin Bel Verde interrogheranno gli 8 autori (Ermes Bichi e Francesco Deluca, Luca Caimmi, Camilla Cesarini e Federico Guerri, Michele Petrucci e Sanzia Milesi, Louseen Smith) che si sono cimentati in una ricostruzione immaginaria dell'accaduto, domande curiose che ci aiuteranno a conoscere il progetto e gli autori stessi. La mostra di alcuni estratti sarà accompagnata da bollicine e bibite per abbandonarsi dopo un anno di sacrifici all'ozio di piacevoli chiacchiere tra amici.

Cortesie e cordiali per gli ospiti. Ma non è finita qui... Nella seconda parte il pubblico sarà protagonista, le domande saranno quindi rivolte a chi vorrà dare la sua versione dei fatti, suggerire scenari possibili e impossibili, sottolineare quanto di bello c'è. Un particolare ringraziamento va all'Assessore Samuele Mascarin per averci supportato, alla MeMo per ospitarci, alla città per essersi presa cura di un progetto delicato tanto quanto la vicenda. Possibilità di acquistare il cofanetto e prenotazione obbligatoria allo 0721 887 834 o memoinfo@comune.fano.pu.it. Per maggiori informazioni: www.sistemabibliotecariofano.it L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2021 alle 15:27 sul giornale del 08 giugno 2021 - 900 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, fano, como, fumetti, comunicato stampa, ComoFano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b6jc





logoEV
logoEV