Il Carnevale di Fano piange la scomparsa di Paolo Vicini

1' di lettura Fano 05/06/2021 - “Abbiamo appreso con grande dolore la notizia della scomparsa di Paolo Vicini, persona di elevate doti umane e stimato in tutta la città”. Comincia così il messaggio di cordoglio dell’Ente Carnevalesca per la scomparsa di uno dei suoi storici componenti.

Vicini aveva 79 anni, ed è deceduto in seguito a delle complicanze post-operatorie. “A prescindere dai vari ruoli che ha ricoperto nell’Ente Carnevalesca o dai consigli direttivi che si sono susseguiti in questi anni, Paolo – si legge ancora nella nota - non ha mai fatto mancare il suo apporto al Carnevale. Andava spesso al di là di quello che gli veniva chiesto o dall’incarico ricevuto, perché per lui era molto più importante la riuscita della manifestazione. Ci lascia un grande amico del Carnevale che ricorderemo sempre con affetto”.

Vicini è infatti stato membro della Carnevalesca a partire dagli anni ’60, per la quale ha rappresentato una figura di riferimento, un collaboratore instancabile nonché co-ideatore di carri storici come quello della Musica Arabita.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2021 alle 12:45 sul giornale del 07 giugno 2021 - 2637 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carnevale di fano, Ente Carnevalesca, articolo, Simone Celli, lutti, paolo vicini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5WF





logoEV
logoEV