Ed è di nuovo pioggia: in arrivo un'altra perturbazione

1' di lettura Fano 23/05/2021 - Un maggio quanto mai ballerino. Tutto dovuto al vento che ha rappresentato una sorta di costante, in questo mese che sta quasi per concludersi. Per non parlare delle precipitazioni, una pioggia occasionale che pare stia proprio per tornare.

Le previsioni meteo lasciano infatti trapelare che la giornata di lunedì comincerà all'insegna della pioggia, sulla scia di una notte di per sé già perturbata. Precipitazioni che - tra le 7 e le 9 del mattino - si faranno anche consistenti.

I venti saranno però moderati, e nel primo pomeriggio vedremo già qualche schiarita. Le nubi non se ne andranno del tutto, tanto che entro sera assisteremo, a tratti, anche a un cielo nuovamente coperto. Ma niente di minaccioso, e pure le temperature - comunque in lieve calo rispetto a domenica - oscilleranno tra i 16 e i 26 gradi. Tutto questo mentre il resto della settimana si preannuncia sereno e con temperature mediamente sopra i 25 gradi.


Foto di Monica Ricci.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2021 alle 15:07 sul giornale del 24 maggio 2021 - 1634 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo, Simone Celli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4bE





logoEV