Addio ad Alida Battistelli, in prima fila contro il tumore al seno: il cordoglio di Seri

1' di lettura Fano 23/05/2021 - Una grande donna che si è distinta per un grande coraggio. Alida Battistelli ha combattuto fino all'ultimo con tenacia contro un terribile nemico che se l'è portata via.

E' stata un esempio di determinazione e forza interiore. Aveva fondato 'Fior di loto', un'associazione che abbraccia le donne con tumore al seno. Ha avuto la grande sensibilità di creare un ambiente e uno punto di riferimento in cui le pazienti colpite da questa terribile malattia potessero essere superate e affrontate insieme. Il suo impegno è stato fondamentale perché aveva compreso che, per una persona, la socializzazione e la condivisione del dolore rappresentano elementi imprescindibili. Che la terra le sia lieve.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

da Massimo Seri
Sindaco del Comune di Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2021 alle 13:15 sul giornale del 24 maggio 2021 - 1734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, comune di fano, sindaco, massimo seri, tumore al seno, lutti, comunicato stampa, alida battistelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4bw