Schianto tra auto e furgone: un uomo in ospedale e residenti preoccupati

1' di lettura Fano 19/05/2021 - L’allarme è scattato subito. “Un altro incidente, speriamo trovino un rimedio”, si è letto sin da subito in un post su Facebook. Sì, perché non sono pochi gli incidenti in quella zona, come sanno i sempre più preoccupati residenti.

Stiamo parlando della statale adriatica sud, all’altezza della frazione di Ponte Sasso a Fano. L’ultimo episodio si è verificato martedì mattina. Intorno alle 9 30, una Mercedes Classe A diretta verso Ancona si è scontrata con un furgone autocarro Renault che stava transitando nella direzione opposta. Quest’ultimo, nello svoltare a sinistra verso via Lago di Garda non ha dato la precedenza alla vettura. Inevitabile, a quel punto, il frontale tra i due mezzi.

Sul posto la polizia locale, per i rilievi di legge e per stabilire temporaneamente il senso unico alternato. Gli uomini del 118 hanno invece subito trasportato all’ospedale Santa Croce l’83enne al volante della Mercedes per tutti gli accertamenti del caso. Illeso il 59enne alla guida del furgone.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2021 alle 13:06 sul giornale del 20 maggio 2021 - 2288 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, ponte sasso, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Fl





logoEV