Pioggia, vento e temperature giù: primavera subito in stand by

1' di lettura Fano 19/05/2021 - Precipitazioni - anche consistenti - nella prima parte di mattinata. Venti forti dopo mezzogiorno. E temperature che inevitabilmente scenderanno. Sono queste le previsioni meteo per la giornata di mercoledì, durante la quale la timida primavera che ha fatto capolino lunedì sembrerà prendersi subito una pausa.

Dovrebbe trattarsi di qualcosa di temporaneo, date le previsioni più che buone per il fine settimana. Ma intanto mercoledì avremo pioggia sin dalle 5 del mattino, in un crescendo che sfocerà in dei probabili temporali intorno alle 9. Poi subito le prime schiarite, con il vento che si farà sempre più deciso.

Nel primissimo pomeriggio le precipitazioni saranno soltanto un ricordo, ma non sono da escludere raffiche in progressiva attenuazione. Temperature tra i 12 e i 19: ben sette gradi in meno per la massima rispetto a 24 ore prima.


(Foto di Monica Ricci)


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2021 alle 22:06 sul giornale del 19 maggio 2021 - 1176 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Dl





logoEV
logoEV