Convocata la Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni coordinata dalle Marche. Carloni: “Riconferma di grande responsabilità”

mirco carloni 1' di lettura Fano 13/05/2021 - Lunedì 17 maggio alle ore 14.00 - in modalità videoconferenza - si riunirà la Commissione per lo sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Coordinata dalle Marche, è presieduta dal vice presidente Mirco Carloni che ha firmato la convocazione. La Conferenza ha recentemente rinnovato l’incarico alle Marche, nell’ambito dell’aggiornamento delle funzioni delle proprie Commissioni.

“Un incarico importante, di grande responsabilità che, come Regione Marche, porteremo avanti con determinazione, in un momento particolarmente delicato per il Paese, impegnato nella programmazione dell’auspicata ripresa economica”, commenta Carloni.

La seduta del 17 maggio ha all’ordine del giorno diversi argomenti di particolare interesse: saldi estivi e promozionali, DURC e rinnovo concessioni, svolgimento dei mercati e dei mercati d’antiquariato, incontri con le associazioni del commercio per aperture delle fiere e sagre, dei mercati all’ingrosso, oltre a un confronto sul progetto “Smart logistics platform green” e alla nomina dei rappresentanti regionali per la costituzione del gruppo coordinamento nazionale per la bioeconomia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2021 alle 12:16 sul giornale del 14 maggio 2021 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, mirco carloni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2VK





logoEV
logoEV