Volley: la Virtus chiude la stagione con il 5° posto

1' di lettura Fano 10/05/2021 - La Vigilar Fano archivia la stagione 2020-21 con un quinto posto finale in regular seasion ed un'uscita a testa alta dai quarti di finale dei play off, al termine di una stagione difficile ma esaltante e vissuta sempre a mille.

L'assenza del pubblico al Palazzetto (ma presentissimo sui social), in una città appassionata e tifosa come Fano, è stata pesante ma grazie all'apporto e alla vicinanza degli sponsor tutto è stato reso possibile. Non solo, la questione covid ha compattato l'ambiente in un momento certamente non facile rendendo sempre più piacevole la voglia di stare insieme e completare la stagione in maniera importante.

Da qui si riparte, cercando di migliorare ancora dopo due anni di serie A3 con la conquista della salvezza nella stagione scorsa e l'approdo ai play off in quella appena conclusasi, dove le prime quattro del girone virtussino si stanno contendendo i due posti promozione.

C'è tutta l'intenzione di crescere ancora e di ampliarsi anche a livello strutturale come dimostra l'impianto costruito a fianco alla vecchia Palestra Trave che, grazie all'Amministrazione Comunale e ad un manipolo di aziende ed imprenditori che hanno a cuore lo sviluppo economico e sociale del territorio, consoliderà il patrimonio organizzativo della società virtussina. Una struttura che è stata resa possibile anche grazie al coraggio e lungimiranza del Presidente Giacomo Iannelli, figura che vive all'ombra ma senza il quale tutto ciò non sarebbe stato realizzabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2021 alle 09:36 sul giornale del 11 maggio 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2pi





logoEV