Sgonfia un gommone da 2mila euro poi torna per rubarlo: guarda il video in anteprima

1' di lettura Fano 06/05/2021 - Si è presentato durante la giornata, ha messo a sgonfiare un tender marca Zodiac e poi è tornato per rubarlo lontano da occhi indiscreti.

È successo sabato 1° maggio al Club Madonna Ponte di Fano. La segnalazione a Vivere Fano è arrivata proprio dal club, che ha già annunciato che sporgerà denuncia ai carabinieri. “Il ladro – ci hanno raccontato - è tornato la sera alle 19, ha preso un carrellino che usiamo per spostare la roba, lo ha caricato sopra e lo ha portato via tranquillamente uscendo dal cancelletto del club. Poi lo ha messo tutto in auto”.

Il Club Madonna Ponte ha già raccolto il materiale audiovisivo (che vi proponiamo di seguito) da allegare alla denuncia, e venerdì si rivolgerà ai carabinieri, che sono comunque già stati contattati telefonicamente. Si spera così di risalire all’identità del ladro, reo di aver sottratto un tender nuovo di zecca del valore commerciale di 2mila euro.

Seguono le foto e il video in anteprima che mostrano il momento del furto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2021 alle 18:51 sul giornale del 07 maggio 2021 - 2424 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b138





logoEV
logoEV