Al volante di un’auto radiata senza mai aver preso la patente: fuga ad alta velocità in superstrada

1' di lettura Fano 06/05/2021 - Girovagava tra le case, i poliziotti l’hanno visto ed è iniziata così la grande fuga.

Durante alcuni controlli da parte degli agenti del commissariato di Fano, alcuni giorni fa è stata avvistata un’auto che si aggirava in modo sospetto tra le abitazioni del quartiere Sant’Orso, non lontano dal centro commercialo. Alla vista della pattuglia, il conducente se n’è andato a tutto gas sperando di seminare la polizia lungo la superstrada.

Ma è proprio qui che è stato infine fermato, all’altezza di Bellocchi. L’uomo al volante si è rivelato essere un cittadino apolide dell’est Europa, già noto alle forze di polizia, privo di patente in quanto mai conseguita. Per questo è scattata una multa di 5.100 euro. Si è inoltre scoperto che l’auto su cui stava viaggiando era stata radiata per intestazione fittizia. Per questo la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca. Ed è soltanto uno dei tanti interventi messi in atto negli ultimi giorni dagli uomini del commissariato di Fano, tra cui l'arresto di un latitante ladro di banche e la denuncia di un giovane spacciatore trovato con la droga al Pincio.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2021 alle 14:47 sul giornale del 07 maggio 2021 - 1612 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1Ze





logoEV
logoEV
logoEV