WindTre di nuovo in down: impossibile ‘navigare’, numerose le segnalazioni

1' di lettura Fano 30/04/2021 - Ci sono anche alcuni nostri lettori tra i tanti clienti WindTre che stanno segnalando dei disservizi. Dalla serata di giovedì, infatti, in tanti non riescono a navigare in Rete sia da fisso sia da mobile. Soltanto alcuni, invece, non riescono a chiamare.

Il picco si è verificato proprio intorno alle 23 30 di giovedì, con un progressivo miglioramento fino alla mezzanotte. Orario in cui tutto sembrava essersi risolto. Anche se diversi utenti lamentano disagi pure dalla mattinata di venerdì.

Come sempre accade in questi casi, l’hashtag #windtredown è ben presto schizzato alle stelle su Twitter proprio per segnalare il disservizio, confermato – come se ce ne fosse realmente bisogno – anche dal sito Downdetector. I disagi riguarderebbero anche i clienti della rete mobile Very Mobile. Anche le app – sia di WindTre sia di Very Mobile – sono state inutilizzabili per alcune ore, così come i rispettivi siti.


Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2021 alle 13:07 sul giornale del 03 maggio 2021 - 1800 letture

In questo articolo si parla di attualità, telefonia, articolo, Simone Celli, windtre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1ic