Investito all’imbocco del distributore: ciclista finisce in ospedale

1' di lettura Fano 30/04/2021 - È finito in ospedale il ciclista che venerdì mattina è stato investito da un’auto intenta a svoltare all’interno di un’area di servizio.

È successo intorno alle 10 30, in via Roma a Fano. Un fanese di 84 anni al volante della sua vettura - e diretto verso monte - ha iniziato la svolta verso il distributore Esso. In tutta probabilità non si è accorto del sopraggiungere di un ciclista che stava percorrendo la pista ciclopedonale nella direzione opposta. Si presume dunque sia per questo che l’84enne abbia finito per investire l’uomo in bicicletta da corsa – un 63enne di Pesaro – che per fortuna indossava regolarmente il casco.

Sul posto polizia locale e 118. I sanitari hanno condotto il ciclista al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce. L’uomo - in codice giallo - non verserebbe in gravi condizioni.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2021 alle 20:16 sul giornale del 03 maggio 2021 - 1978 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente auto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1mQ





logoEV
logoEV
logoEV