A zig zag per la strada durante il coprifuoco: ubriaco in Bmw si rifiuta di fare l’alcol test, multato e denunciato

1' di lettura Fano 01/05/2021 - È stato pizzicato mentre procedeva a zig zag per la strada, e non una strada qualunque. Poi, una volta fermato, ha provato a giustificarsi e – soprattutto – ha tentato di sottrarsi al controllo del tasso alcolemico.

Notte brava per un 46enne di Fano, beccato dai carabinieri al volante del suo BMW X3 lungo la via Roma. È successo alcune notti fa, quando l’uomo – evidentemente alterato – si è messo a transitare facendo degli slalom lungo la ben nota arteria fanese.

Inutili i tentativi dell’uomo di giustificarsi di fronte ai militari. Altrettanto inutile il rifiuto di sottoporsi all’alcol test, condotta per la quale viene applicata la massima delle sanzioni, oltre al ritiro della patente e al sequestro del mezzo. Il 47enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, ma anche multato: il tutto è infatti successo durante il coprifuoco.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2021 alle 23:20 sul giornale del 03 maggio 2021 - 2005 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, guida in stato d'ebbrezza, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1pT