Riaprono al pubblico i musei di Fossombrone, Mondavio e Pergola

Amerigo varotti 1' di lettura Fano 23/04/2021 - Anche i luoghi della cultura, finalmente, possono riaprire. Da lunedì 26 aprile anche i musei potranno riaprire al pubblico garantendo modalità di fruizione tali da evitare assembramenti di persone ed il rispetto della distanza, tra loro, di almeno un metro.

Confcommercio Marche Nord – che gestisce in convenzione con i rispettivi Comuni: la Rocca Roveresca di Mondavio, il Musei dei bronzi dorati di Pergola e la Quadreria Cesarini, la Pinacoteca, il Museo Archeologico e la Chiesa di San Filippo di Fossombrone – comunica che da lunedì 26 aprile tutti i musei in loro gestione saranno aperti.

«Anche se il lunedì è normalmente un giorno di chiusura dei Musei – dice Amerigo Varotti, Direttore generale di Confcommercio Marche Nord e Responsabile del progetto Itinerario della bellezza – lunedì 26 aprile festeggeremo la “LIBERAZIONE” tenendo regolarmente aperti questi luoghi dell’arte e della cultura. Chiusi – ritengo senza giustificazione – da troppi mesi».

Quindi da lunedì si visita la bellezza ed i Musei di Fossombrone, Mondavio e Pergola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2021 alle 09:32 sul giornale del 24 aprile 2021 - 237 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bY0f





logoEV
logoEV