Perde il controllo della moto da cross e si schianta: minorenne soccorso dall’eliambulanza

1' di lettura Fano 18/04/2021 - Non è chiaro come, in ogni caso ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote ed è finito rovinosamente a terra, rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Al centro della vicenda un 16enne di Marotta di Mondolfo caduto dalla moto poco prima delle 17 di sabato. L’incidente è avvenuto in via Unità d’Italia. A prestargli le prime cure sono stati i sanitari del 118. Poi, considerate le sue condizioni – sospetto trauma al bacino -, è stato chiesto l’ausilio dell’eliambulanza per il successivo trasferimento del ragazzo all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri di Mondolfo stanno lavorando per fare chiarezza sull’accaduto.

Ed è purtroppo il secondo episodio analogo che accade nel mondolfese. Esattamente una settimana prima un 60enne di Fano è infatti caduto in modo autonomo lungo la statale pergolese all’altezza di Cento Croci, riportando la frattura di diverse costole e versando tutt’ora in gravi condizioni (i dettagli).

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2021 alle 10:45 sul giornale del 19 aprile 2021 - 3996 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, eliambulanza, incidente stradale, incidente moto, marotta di mondolfo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bX0H





logoEV
logoEV