Terme di Carignano, acquisizione completata. Seri: “Grazie alla nuova proprietà, ora un progetto che crei occupazione"

1' di lettura Fano 14/04/2021 - “Accolgo con estremo entusiasmo il completamento dell’iter relativo all’acquisizione delle Terme di Carignano da parte della nuova proprietà”.

Così il sindaco Seri commenta la notizia dell’acquisizione del gruppo industriale dalla procedura fallimentare, del complesso termale diffusa dall’avvocato Maurizio Natali. Il primo cittadino enfatizza “l’impegno profuso dalla nuova proprietà, che in un momento estremamente delicato sotto il profilo economico, ha deciso di investire nel nostro territorio. Come amministrazione non faremo mancare il nostro supporto ad un progetto ambizioso che avrà la capacità di creare occupazione e sostenere tutto il nostro tessuto produttivo, con ricadute significative a favore di tutta la nostra comunità. Da oggi siamo pronti a scrivere una nuova pagina relativa al complesso delle Terme di Carignano, che, dopo anni di buio, torneranno a splendere e proietteranno la nostra città verso nuovi e interessanti mercati turistici ed economici, connessi al benessere della persona”.

Un ringraziamento Seri lo rivolge anche “ai residenti di Carignano che, attraverso la costituzione di un comitato, hanno contribuito a mantenere accesa la luce su una vicenda che da oggi avrà un futuro radioso e sicuramente positivo”.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2021 alle 16:23 sul giornale del 15 aprile 2021 - 1245 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, terme di carignano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXu7