Stop al limite dei 70: chiusa la superstrada Bellocchi-Calcinelli, ecco fino a quando. Lavori già al via

1' di lettura Fano 14/04/2021 - Sono già in corso i lavori di risistemazione del tratto di superstrada tra Bellocchi e Calcinelli in direzione Roma. Da qui la sua chiusura già da mercoledì. I tempi per la riapertura non saranno brevissimi.

Vi si potrà infatti di nuovo transitare soltanto dalle 18 del prossimo 30 aprile, praticamente a fine mese. È questo il periodo necessario per eseguire i lavori di asfaltatura nel tratto in questione, in cui già da tempo – per ragioni di sicurezza - era stato imposto il tanto discusso limite dei 70 chilometri orari contro cui lo stesso consigliere regionale di Civici Marche Giacomo Rossi aveva chiesto chiarimenti all’Anas. La scorsa settimana l’annuncio dell’imminente intervento. E ora il cantiere è già stato aperto.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2021 alle 15:28 sul giornale del 15 aprile 2021 - 3500 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, lavori in corso, superstrada, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, calcinelli di colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXuw





logoEV
logoEV