Guardia di Finanza: visita del Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale al Comando Provinciale

1' di lettura Fano 14/04/2021 - Mercoledì 14 aprile, il Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale della Guardia di Finanza - Generale di Corpo d’Armata Sebastiano GALDINO - ha fatto visita al Comando Provinciale di Pesaro, ove è stato accolto dal Comandante Regionale, Gen. D. Fabrizio Toscano e dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Enrico Blandini.

In tale contesto, nel rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione previste per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha incontrato gli Ufficiali e una rappresentanza del personale in servizio del Comando Provinciale e dei reparti dipendenti.

Nell’occasione, al Generale Galdino sono state illustrate le principali iniziative a favore del personale e della logistica, nonché le attività di natura operativa di maggiore rilevanza.

Nel corso della mattinata, il Gen. C.A. GALDINO ha incontrato il Prefetto, Vittorio LAPOLLA, e il Procuratore Capo della Repubblica di Pesaro, Dott.ssa Cristina TEDESCHINI, con i quali si è confrontato su tematiche di rilievo istituzionale e operativo.

Al termine della visita, il Comandante Interregionale ha rivolto un saluto a tutto il personale in servizio al quale ha espresso vivo apprezzamento per l’impegno e la professionalità profusi quotidianamente nell’attività di contrasto ai fenomeni più gravi di evasione e frode fiscale, agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché nell’azione di aggressione alle ricchezze e ai patrimoni illecitamente accumulati dalla criminalità economico e organizzata.


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2021 alle 17:15 sul giornale del 15 aprile 2021 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, guardia di finanza, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXvB





logoEV