Meteo, torna la pioggia: in settimana anche vento e temperature ancora più giù

pioggia, meteo, maltempo 1' di lettura Fano 10/04/2021 - Non c'è davvero spazio, per ora, per una primavera degna di questo nome. A dirlo, ancora una volta, sono le previsioni meteo. Secondo cui dobbiamo prepararci ad almeno tre giorni di tempo instabile, con piogge non costanti ma comunque ricorrenti.

Si comincia nella notte tra sabato e domenica, con precipitazioni anche consistenti, ma in attenuazione già dalla mattinata seguente. Le piogge saranno deboli - anche se con qualche spordica intensificazione - almeno fino al primo pomeriggio, quando il cielo si farà coperto ma non più minaccioso. Possibili schiarite nella tarda serata, venti moderati e temperature pressoché in linea con i giorni precedenti: tra i 9 e i 15 gradi.

Poi si prospettano altri due giorni di clima incerto: il lunedì con piogge nella prima mattinata e nel tardo pomeriggio, il martedì con una seconda parte di giornata all'insegna delle piogge anche intense, dei venti forti e con la colonnina di mercurio propensa a scendere ancora di qualche grado.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2021 alle 19:32 sul giornale del 12 aprile 2021 - 1081 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, maltempo, pioggia, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWWe





logoEV
logoEV