Confcommercio: a Fano la conferenza sul turismo con il presidente Acquaroli

1' di lettura Fano 06/04/2021 - Confcommercio - Confturismo Marche Nord organizza per venerdì 9 aprile (alle ore 16.00 nella Chiesa di Santa Maria del Gonfalone) a Fano, la prima CONFERENZA SUL TURISMO.

La Manifestazione, che si volgerà con tutti gli accorgimenti previsti dalle disposizioni anti-Covid19, vedrà la presenza del Presidente della Giunta Regionale delle Marche Francesco Acquaroli, del Vice Presidente Regionale Mirco Carloni, degli Assessori Regionali Stefano Aguzzi e Francesco Baldelli e del Dirigente del Servizio Sviluppo e valorizzazione delle Marche, Raimondo Orsettti.

La presenza del Presidente Acquaroli e di buona parte della sua squadra di Governo Regionale certifica da un lato l'importanza dell'occasione (a pochi giorni dalla presentazione del Piano Regionale del Turismo 2021-2023) e, dall'altro, il ruolo determinante di Confcommercio - Confturismo Marche Nord nelle politiche turistiche regionali. Il Presidente e gli Assessori interverranno dopo la relazione iniziale del Direttore Generale di Confcommercio Marche Nord Amerigo Varotti e gli interventi di Luciano Cecchini (Presidente Federalberghi Pesaro e Urbino), Marco Tavoloni (Presidente Regionale FAITA- Federcamping, Mario Di Remigio (Presidente Associazione Ristoratori) e di un rappresentante di ASSO.M.I.T.O. (Associazione Marche Incoming Tour Operator).

La Conferenza, a causa delle limitazioni e delle riduzioni imposte dalle disposizioni sanitarie, prevede l'ingresso solo su prenotazione con posti riservarti (Segreteria 0721/698205 segreteria@ascompesaro.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2021 alle 12:13 sul giornale del 07 aprile 2021 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWaB